© 2012 by O.R.S.A. del Sisto   -   Terracina (LT)

Home. Chi siamo. L'ormeggio. Usato. Gallery. Contattaci.
O.R.S.A. del Sisto

La ns attività è nata più di 10 anni fa sul Fiume Sisto per dare ricovero ed ormeggio a natanti di piccole dimensioni. Negli anni l'attività è cresciuta e la concessione, a tutt'oggi, ospita imbarcazioni di lunghezza compresa tra i 6 e gli 8 m e mezzo, riuscendo così a fornire, ad una clientela sempre più esigente, un servizio professionale ed accurato.

Il Cliente può rivolgersi al nostro staff per qualsiasi esigenza o problema della sua imbarcazione, sarà nostra cura garantire una permanenza nelle ns strutture più serena possibile.

Grazie alla collaborazione con officine autorizzate, riusciamo a gestire lavorazioni in garanzia su motori nuovi di tutti i tipi.

Nel corso della permanenza presso l'approdo ORSA del Sisto il ns Cliente non verrà mai abbandonato, questi, infatti, potrà rivolgersi a noi per un eventuale soccorso a mare. Cercheremo pertanto di fornire ai malcapitati, pareri e consulenze onde consentire un loro autonomo rientro ovvero, nella peggiore delle ipotesi, trainando l'imbarcazione in darsena.